Xiaomi Jimmy JV51 – Scopa elettrica senza fili con batteria estraibile 115AW

0


POTENTE MOTORE BRUSHLESS DIGITALE – Il motore brushless digitale da 100.000 giri/min consente alla JV51 di sviluppare una potenza di 400W, che corrisponde a una potenza di aspirazione di 115AW. La straordinaria efficienza del motore garantisce un’eccezionale esperienza di pulizia.
TECNOLOGIA ANTI-ACARO – JIMMY JV51, grazie ai suoi molteplici accessori e all’innovativo sistema di filtrazione brevettato, permette di eliminare gli acari e abbattere tutti gli altri batteri nocivi. La tecnologia di filtrazione DualCyclonic e il filtro HEPA, infatti, permettono di purificare l’aria, separandola dalla polvere, raggiungendo un’efficienza del 99,97% e aspirando particelle fino a 0,3μm.
DESIGN ERGONOMICO – JV51 è una scopa elettrica senza filo leggera e portatile. Ha un peso contenuto (soli 1,46 kg), presenta l’angolazione ideale di 65° e la sua spazzola possiede una rivoluzionaria struttura anti-avvolgimento. Il design unito all’igenico sistema di espulsione della sporcizia sono i fattori che rendono la JV51 una scopa elettrica proprio a misura d’uomo.
45 MINUTI DI AUTONOMIA – Con JV51 si può pulire senza interruzioni tutta la casa! La batteria al Litio da 54Wh dà, infatti, alla scopa elettrica un’autonomia di ben 45 minuti. Inoltre, la batteria è rimovibile e può essere anche ricaricata separatamente. Pertanto, la macchina non risentirà dell’inevitabile invecchiamento della batteria, ma lavorerà sempre come fosse nuova!
DESIGN MULTIFUNZIONALE – Gli incredibili accessori della scopa elettrica la rendono perfetta per ogni situazione! Il pacco include anche: la spazzola motorizzata, la bocchetta per fessure, la spazzola per imbottiti, la spazzola anti-acaro e il supporto per la ricarica. Le loro caratteristiche peculiari, appositamente progettate per risolvere le diverse problematiche quotidiane di sporco, fanno si che JIMMY JV51 non conosca veramente ostacoli!
Prezzo: 209,00 € - 149,00 €
(alla data del May 08,2021 19:54:54 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.