oneConcept Jimmie Andrews – spremiagrumi verticale, slow juicer, 400 W, 60-80 giri/min, procedimento a pressatura lenta, raccoglitore, silenzioso, chiusura di sicurezza, smontabile, rosso

0


MASSIMA POTENZA: il Jimmy Andrews è lo spremiagrumi perfetto per la produzione di succhi di frutta e verdura. Lo slow juicer riesce a ricavare, con i suoi 400 W di potenza e il metodo di pressatura lenta, molta più frutta rispetto ai normali spremiagrumi.
DITE ADDIO AI RESIDUI: durante il procedimento, la polpa della frutta viene filtrata e i residui finiscono in un contenitore separato da 1 L. La polpa non deve essere necessariamente buttata, ma può venire utilizzata anche come ingrediente per dolci.
FRUIT POWER: con il metodo di pressatura lenta, la frutta non si surriscalda, ma viene pressata lentamente e delicatamente. Tra i vantaggi c’è che le vitamine e i minerali non vengono smaltiti e che la frutta rimane quindi a lungo fresca e salutare.
FACILE DA UTILIZZARE: lo spremiagrumi da 400W di OneConcept può lavorare frutta sia tenera che dura a 80 giri al minuto, senza troppe distinzioni. Se qualche residuo dovesse incastrarsi durante la pressatura, lo si può facilmente rimuovere con il flusso inverso.
FERMO E SILENZIOSO: non solo il Jimmie Andrew è estremamente silenzioso, ma possiede una chiusura di sicurezza che ne impedisce l’azionamento se non è applicata correttamente. Quattro piedini a ventosa garantiscono inoltre una presa salda durante l’utilizzo.
Prezzo: 96,99 €
(alla data del Oct 06,2020 11:58:41 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.