Estrattore a vapore per succhi Torrex® 30280 in acciaio inox Ø26 / 15 l, lavabile in lavastoviglie e adatto a tutti i tipi di fornelli, anche a induzione

0


L’estrattore a vapore per succhi Gräfenstayn è fatto di acciaio inossidabile 18/10 di alta qualità e può essere lavato in lavastoviglie. È perfettamente adatto a tutti i tipi di fornelli, anche quelli a induzione. Le pentole sono lucide esternamente e opache internamente. Nella confezione, sono compresi 2 tubi di silicone igienico per la fuoriuscita del succo!
Durante l’estrazione del succo con il vapore, la frutta non viene bollita ma solo riscaldata. In questo modo, l’aroma, il colore, il gusto, i minerali e le vitamine rimangono invariati: una preparazione delicata e naturale, senza conservanti!
Questo estrattore pronto all’uso è composto da un elemento inferiore, un contenitore per il succo, un cestello per la frutta (un inserto forato per il vapore), un coperchio di vetro, 2 tubi di uscita in silicone igienico e un morsetto in acciaio inox. Per garantire la massima sicurezza possibile, tutti i manici sono isolati dal calore. I diversi moduli dell’estrattore di succo Gräfenstayn possono essere utilizzati anche singolarmente, ad esempio come cestino per la frutta e scolapasta!
Il fondo incapsulato per il risparmio energetico con uno spessore di ben 5,0 mm garantisce una trasmissione ottimale del calore, mentre il diametro ottimizzato di 26 cm e lo spessore delle pareti di 0,7 mm fanno sì che quest’articolo duri a lungo e doni tanta gioia!
In una sola volta, è possibile estrarre il succo di 4 chili al massimo di frutta e/o verdura a piacere: infatti, grazie al contenitore per il succo con una capacità ideale di 4,3 litri, ora non c’è più nulla che possa fermare il gusto!
Prezzo: 58,99 €
(alla data del Oct 04,2020 03:48:09 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.